Xmas with SìAmo Arcella

Come dice il detto, mai dire mai! Rieccoci qui, ancora con tanta voglia di camminare, immergerci in gruppo per le strade di Padova, con la pioggia o con il sole, e provare come sempre a raccontarne l’anima.

Questa volta non saremo all’Arcella ma ospiti delle associazioni Circolo Nadir, GasparOrto e CO+ che per il 16 e il 17 Dicembre hanno organizzato una festa di Natale in Piazza Gasparotto. E’ un vero piacere essere stati contattati per organizzare un nuovo Photowalk, che speriamo possa replicare la bellissima esperienza del 7 Ottobre! Vi aspettiamo sempre con il solito entusiasmo: più saremo e più il nostro lavoro sarà un piacere.

Questa volta, teatro delle operazioni saranno le zone limitrofe a Piazza Gasparotto, ovvero i Giardini dell’Arena, Piazza de Gasperi e zona Banche.

Adunata sabato 16 dicembre alle 10:30 presso Piazza Gasparotto; partenza alle 11:00, breve pausa pranzo, poi avanti fino all’imbrunire, liberi di sbizzarirci.

Al rientro in Piazza Gasparotto ci attenderanno bevande calde e dolci.

A seguire faremo assieme una scelta iniziale delle foto scattate, che verranno poi proiettate durante la serata e per tutto il weekend.

E’ un’altra possibilità per metterci in gioco tutti insieme e far sentire che la nostra passione, se condivisa, può alzare e smuovere un sacco di energia positiva! Quindi vi aspettiamo, sia i veterani del 7 Ottobre sia nuovi appassionati che vogliano conoscerci e fare questa esperienza insieme.

Come sempre, durante la camminata potrete contare su di noi per qualunque bisogno, richiesta, domanda e speriamo anche per darci i vostri punti di vista. Ulteriori dettagli arriveranno a breve; nel frattempo, stay tuned!!

Cosa portare:
• Se lo avete, un flash:
• Se lo avete, un pannello riflettente:
• Se volete un PC per poi selezionare le foto (che poi potete lasciare al sicuro presso il coworking CO+):
• Una macchina fotografica, ma anche un cellulare va bene
• Batterie e schede di memoria (!)
• Entusiasmo e collaborazione:
• Guanti e berrettone.

Evitate se possibile di perdere e/o rompere il materiale fotografico vostro e/o altrui!!!